La Scuola Civica di Musica, Cagliari

Scuola Civica di Musica di Cagliari: partono i laboratori

La Scuola Civica di Musica arricchisce la propria offerta formativa con quattro nuovi laboratori musicali da aprile a dicembre

Da aprile a dicembre 2020 quattro laboratori musicali gratuiti arricchiranno l’offerta formativa della Scuola Civica di Musica di Cagliari.
In particolare si approfondiranno gli ambiti della Big Band musicale, del Canto Corale per adulti e per voci bianche quello del Teatro in Musical.

Tutti questi laboratori si potranno frequentare gratuitamente, solamente con delle limitazioni riguardanti l’età per ciascun tipo di corso: il laboratorio musicale di Big Band è aperto a tutti; quello di Canto Corale, invece, è solo per persone che hanno compiuto almeno 16 anni; infine, il laboratorio per voci bianche è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.
Il laboratorio di Big Band (aperto a tutti) osserverà le sue lezioni settimanali il giovedì dalle 19.30 alle 21.30, quello di Canto Corale per adulti (soggetti di almeno 16 anni) si svolgerà ogni lunedì dalle 18.30 alle 20.30, mentre quello per voci bianche (per bambini tra i 6 e i 12 anni) si terrà il lunedì dalle 18.15 alle 19.

Orari e giorni legati al laboratorio di Teatro in Musical (rivolto ad attori, cantanti e musicisti che abbiano compiuto i 14 anni di età), verranno comunicati a breve termine.
È possibile iscriversi ai laboratori entro mercoledì 18 marzo. Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune di Cagliari.

About Alberto Pitzalis

Nato nel 1999 a Cagliari. Diplomato al liceo linguistico "De Sanctis-Deledda". Appassionato di cinema da qualche anno e di videogiochi fin da piccolo. Il tennis è il mio sport preferito e lo seguo costantemente dal 2014.

“Lions Day”: presentazione in municipio

Giovedì 11 aprile nella Sala Retablo del Palazzo Civico di via Roma a Cagliari sarà …