Alexa Unica Radio
Sassari ragazzi musica bullismo

ANNULLATO Un Bullo da palcoscenico a Sassari per la Corsa in rosa

Ritorna a Sassari l’evento ideato da Roberto Manca, con ventotto performance di giovani artisti da tutta l’isola

SASSARI. Tra gli appuntamenti della “Corsa in rosa” a Sassari quest’anno non poteva mancare un significativo messaggio contro il bullismo in tutte le sue forme.

E quale miglior modo se non ospitare un format di successo come un “Un bullo da palcoscenico” .
Sabato 7 marzo alle 20, saranno portati sul palco di Piazza D’Italia ventotto esibizioni di giovani per abbracciare musica, la danza e recitazione.

Un modo per coinvolgere le nuove generazioni in un’avventura in grado di incanalare positivamente le loro energie e guidarle verso comportamenti virtuosi. L’iniziativa è ideata e presentata da Roberto Manca, direttore artistico della Music&Movie, associazione da sempre impegnata nel campo dei diritti e nelle tematiche di utilità sociale.

«È fin troppo semplice far gruppetto prendendo di mira un singolo – afferma Manca – vero coraggio e determinazione sono in chi affronta il palcoscenico e il suo pubblico».

Ad esibirsi saranno studentesse e studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado provenienti da Alghero, Porto Torres, Tissi, Osilo, Oliena, Olbia, Buddusò, Bono, Quartu e Sassari.
Saranno presenti anche le vincitrici della IV edizione: la band sassarese al femminile formata da Miriam Saba, Laura Carta, Alice Cabizza e Sofia Ardito.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Pratiche di Libertà, in questo ultimo appuntamento per esaltare il grande impegno della donna Maria Pintore

Pratiche di libertà, martedì 26 marzo ore 17.00 a Sassari Radicamento nel territorio, passione e …