Alexa Unica Radio
Fordongianus musica Niccolò Fabi

Niccolò Fabi a Fordongianus per Dromos

Appuntamento a Fordongianus alle Antiche Terme Romane

Niccolò Fabi sarà in concerto il 5 agosto a Fordongianus (Oristano) alle Antiche Terme Romane nell’ambito del festival Dromos che posa così la prima tessera nel mosaico della sua ventiduesima edizione.
Il cantautore romano approderà nell’isola con il tour estivo del suo nuovo disco di inediti, “Tradizione e tradimento“, pubblicato lo scorso ottobre.
Scritto e registrato tra Roma e Ibiza, Tradizione e tradimento è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione artistica Niccolò Fabi insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, suoi storici amici.
I biglietti – a 25 euro in poltronissima, 20 in poltrona e 15 in piedi si possono acquistare da lunedì 9 marzo online e nei punti vendita di Ticketone e sul circuito Box Office.

Dromos celebra quest’anno la sua edizione numero ventidue sotto il titolo “Tentazioni“; un tema da affrontare suggerito da uno dei più noti aforismi di Oscar Wilde: “Posso resistere a tutto tranne che alla tentazione“.
Quelle di Dromos saranno, come sempre, soprattutto tentazioni musicali, con il jazz a fare la parte del leone; ma non solo.
L’arte contemporanea, la fotografia, il cinema, la letteratura, troveranno ancora una volta il giusto spazio nel vasto cartellone del festival.
Ci sarà inoltre la partecipazione di artisti di caratura internazionale, nazionale e regionale, per una pluralità di generi e stili musicali e artistici.

About Alessandro Mura

Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …