università bio-industrie GIornata

Giornata Informativa Nazionale Bio Based Industries 2020

La Giornata si terrà il prossimo 24 marzo online

La Giornata è organizzata da APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) per conto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e in stretta collaborazione con il prof. Fabio Fava, dell’Università degli studi di Bologna.
Gli altri relatori sono:
Ana Cuadrado Galván, funzionario della BBI JU, per una sintesi delle opportunità e delle regole della call 2020.
Guido Mattei, valutatore BBI, per un’ analisi dei fattori di successo di una proposta BBI.
L’evento si svolgerà in diretta streaming tramite la piattaforma virtuale e sarà dedicata alle opportunità dell’Annual Work Plan 2020.

L’evento nasce con l’obiettivo di informare la comunità italiana delle opportunità di finanziamento della partnership pubblico privata in tema bio-industrie.
Il bando è previsto in pubblicazione il prossimo 15 aprile con scadenza il 3 settembre, e prevede un budget indicativo di 87 milioni di Euro.

L’infoday è gratuito e si rivolge a tutti quegli enti che possono a vario titolo beneficiare del bando: università, centri di ricerca, PMI, grandi imprese, pubbliche amministrazioni.

Per partecipare è necessario registrarsi e i posti disponibili per seguire la diretta saranno solo 100.

Per maggiori informazioni, registrazioni e programma completo visitare il link o contattare Serena Borgna ([email protected]) o [email protected].

Rassegna Significante

About Alessandro Mura

Alessandro Mura
Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Il ricercatore Paolo Landri

Paolo Landri: una mappa per prepararci alla scuola del futuro

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la scuola ha subito una grande accelerazione verso la digitalizzazione e …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: