Unica Radio App
Elisa

Fridays for future, Elisa sarà al cameretta tour

CamerettaTour 2020 è una delle iniziative  che vengono organizzate per  intrattenere e informare gli italiani durante l’emergenza coronavirus

 

“Siamo orgogliosi di confermare che Elisa Toffoli sarà ospite del “Cameretta Tour 2020“- lo comunicano i Fridays for future-, in diretta sui canali Instagram e YouTube”.

Elisa Toffoli si è sempre spesa per l’ambiente e a sostegno di Fridays For Future, il movimento globale che si batte affinché i governi di tutto il mondo riconoscano l’Emergenza Climatica.

Cameretta Tour 2020 è una delle iniziative insieme al Digital Strike e a Quarantena For Future, che hanno lo scopo di intrattenere e informare gli italiani durante l’emergenza coronavirus, oltre che a raccogliere fondi per la Croce rossa italiana.

L’appuntamento – dicono Fridays for future – ,”è ogni sera, alle 19.00 sui nostri canali social dove avremo modo di chiacchierare con diversi ospiti: artisti, musicisti, band, attori, scienziati e giornalisti di rilievo”.

Il Cameretta Tour 2020 presenta chiacchierate in libertà di circa quarantacinque minuti per conoscere gli ospiti, il movimento e per rispondere alle domande del pubblico. Non mancherà l’intrattenimento con aneddoti e il “Quiz For Future” .

Ospiti nuovi e vecchi del Cameretta Tour 2020

Hanna già partecipato al Cameretta Tour 2020 Piero Pelù, Eugenio in Via di Gioia, Denise Tantucci, il documentarista Stefano Tiozzo e lo scienziato Giorgio Vacchiano.

I prossimi ospiti saranno i Pinguini Tattici Nucleari, Max Casacci dei Subsonica, l’attore Alessandro Borghi e Greta Thunberg in collegamento da Stoccolma. Tutte le puntate già registrate sono disponibili nella Playlist YouTube AperiFuture.

La lista degli ospiti in calendario è in crescita. Musicisti, artisti, giornalisti, scienziati che desiderano unirsi e supportare il movimento, usando la loro visibilità per sensibilizzare sul clima.

“Quando usciremo dall’emergenza sanitaria – concludono Fridays for future -, sarà essenziale ricordarsi delle fragilità e delle disuguaglianze del nostro attuale sistema”.

Rassegna Significante

About Isabella Murgia

Isabella Murgia
Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

The Leading Guy torna in Sardegna per il tuor di Elisa

Torna in Sardegna con tre date in apertura al tour Italiano di Elisa Toffoli il folksinger The Leading Guy, nome …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: