Alexa Unica Radio
Auto polizia

Cagliari, i poliziotti ricevono un gesto di solidarietà

Il team di Project pizzeria dona loro alcune pizze accompagnate da una lettera di ringraziamento per il loro lavoro

 

Tanti sono i gesti di solidarietà verso i poliziotti, dalla piccola Noemi di Treviso a un titolare di una pizzeria d’asporto di Cagliari. Il pizzaiolo, ieri sera, ha consegnato agli agenti della Questura di Cagliari alcune pizze, accompagnate da parole di solidarietà e ringraziamento per il loro lavoro.

“Gentili agenti, un piccolo gesto di ringraziamento va anche a voi che tutti i giorni siete in servizio per proteggere la nostra città e per cercare di far stare tutti a casa – alcune frasi della lettera consegnata ieri sera agli agenti in servizio alla Questura a Cagliari-, questo momento storico non è certo uno dei più semplici, anzi, capiamo il pericolo al quale andate incontro giorno dopo giorno ed è proprio per questo che vi siamo vicini”.

Un gesto di vicinanza per chi lavora in condizioni di massimo rischio contagio, come i poliziotti, che ogni giorno, mettono a rischio la loro vita per noi.

“La situazione è difficile per tutti – si legge ancora nella lettera – per le forze dell’ordine, medici e infermieri che lavorano incessantemente cercando di rispondere a tutte le emergenze. Il team di Project pizzeria ringrazia tutte le forze dell’ordine che con dedizione svolgono il loro duro lavoro”.
   

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …