Unica Radio App
Associazione artistica Caglari

L’Associazione Casa di Suoni e Racconti ricerca organizzatori

L’Associazione Culturale Tra Parola e Musica cerca Operatori Culturali per la realizzazione di vari progetti

L’Associazione “Casa di Suoni e Racconti” affronterà un 2020 carico di attività e nuove progettualità. Oltre al programma TRA LE MUSICHE, la Compagnia Artistica condurrà due nuovi progetti di valorizzazione della Sardegna: BLESSEDSCAPE – Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING – Quasi un Mondo di Suoni e Racconti.

Per la realizzazione dei suoi nuovi obiettivi l’Associazione ricerca Operatori Culturali, nell’area della Città di Cagliari.
I candidati devono infatti essere interessati a divenire Organizzatori di Eventi e Produttori Artistici nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo. 

L’invito è rivolto a chiunque si sia formato in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico, e che voglia affrontare un percorso multidisciplinare nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo.
I candidati avranno così la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. 

Le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti per agevolare così il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.

La collaborazione proposta implica un grande impegno che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. La collaborazione prevede compensi, rimborsi e provvigioni.

Per proporsi gli interessati dovranno inviare un’unica email contenente il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail [email protected] indicando in oggetto la dicitura “Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE”

Rassegna Significante

About Alessandro Mura

Alessandro Mura
Ragazzo col pallino dell'estetica che adora: viaggiare, film, musica, videogiochi e le mangiate esagerate con gli amici.

Controlla anche

webserie sardegna arte indentità

Al via il casting per la webserie: ARTExhibition

La webserie dedicata al rapporto fra arte contemporanea e patrimonio identitario della Sardegna Straniere, tra …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: