Alexa Unica Radio
A proposito di niente

“A proposito di niente” ai vertici store online

Autobiografia di Woody Allen che racconta molto della sua vita, compreso il capitolo delle molestie sessuali che la figlia Dylan Farrow afferma di aver subito

 

L’autobiografia di Woody Allen, “A proposito di niente“, pubblicata in anteprima mondiale da La Nave di Teseo, ha raggiunto subito i vertici dei principali store online. E’ al primo posto di iBooks, terzo ma in ascesa su Amazon, e in rapidissima salita su Ibs, Kobo e nelle altre piattaforme.

A proposito di niente” è uscito il 23 marzo in ebook e sarà in libreria il 9 aprile nella Collana Oceani de La Nave di Teseo, tradotta da Alberto Pezzotta.

Woody Allen, regista e attore che in sessant’anni di cinema ha scritto e diretto cinquanta film, in “A proposito di niente” racconta con ironia e estro creativo dei suoi primi matrimoni.

Nell’autobiografia parla di una fiamma della sua giovinezza, dell’amata e divertente Louise Lasser e della sua relazione personale e professionale con Mia Farrow, che ha dato vita a film divenuti classici fino alla loro burrascosa rottura.

In “A Proposito di Niente”, Woody Allen racconta molto della sua vita, compreso il capitolo delle molestie sessuali che la figlia Dylan Farrow afferma di aver subito.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.