Alexa Unica Radio
vodafon

Vodafone digital experience a Cagliari

Tappa a Cagliari del Vodafone Digital Experience il 5 e 6 febbraio


Il 5 e 6 febbraio fa tappa a Cagliari il Vodafone Digital Experience, l’evento dedicato alla trasformazione digitale di aziende e Pubblica amministrazione.

Due giorni in cui le aziende locali e le amministrazioni pubbliche avranno modo di conoscere le soluzioni Vodafone Business più vicine alle loro esigenze, con applicazioni e servizi che risolvono problemi di business attraverso l’adozione del digitale, fino allo sviluppo e all’offerta dei prodotti e servizi ai clienti. Questo è possibile con l’integrazione delle tecnologie di connettività dal 5G alle soluzioni di rete virtualizzate configurabili dal cliente (Software Defined Network) dai processi industriali alla supply chain, dal controllo e ridisegno dei processi. Così si presenta la rete 5G di ultima generazione.


Le nuove applicazioni e i nuovi servizi sono realizzati sia attraverso lo sviluppo diretto di piattaforme come IoT, Analytics, Cloud, sia con la creazione di un ecosistema di partnership nazionali e internazionali.

“La tappa di Cagliari del Vodafone Digital Experience sarà ospitata al THotel, rappresenta l’occasione per affermare la centralità del territorio sardo nella strategia di business di Vodafone Italia, che si declina attraverso importanti investimenti in tecnologia per la banda ultralarga mobile e fissa e con la realizzazione di progetti che creano valore per il territorio.” Fanno sapere dalla compagnia.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.