Alexa Unica Radio
Janas,Ses

“Ses”( tu sei): una nuova canzone per i Janas

Ses“:una dichiarazione d’amore in tre lingue: sardo, italiano, inglese,si presenta sotto forma di lettera

 

 

Nel giorno di San Valentino sarà online una nuova canzone dei Janas: “Ses” (tu sei), non a caso una poesia d’amore,nel giorno degli innamorati per antonomasia.

I Janas  sono una delle band più amate nel panorama del pop etnico e della canzone d’autore in Sardegna e si collocano all’interno di quel genere musicale che mette insieme la migliore lezione del pop-rock di matrice anglosassone con le tradizioni popolari dell’isola.

Ses“è una dichiarazione d’amore in tre lingue: sardo, italiano, inglese,si presenta sotto forma di lettera.

 
 Una canzone che rappresenta l’amore che  mette a nudo i sentimenti, le emozioni. Vive di passione e non di emoji distratti. Viaggia nella mente e nel cuore, è un ricordo, una speranza o un sogno, lontano dall’essere un semplice messaggino. L’amore cantato dai Janas è aggrappato all’incanto del passato. 
La musica e i testi di  sono di  Gino Marielli dei Tazenda, gli arrangiamenti del musicista Massimo Cossu. A cantarla con i Janas c’è  Carla Denule, una delle voci più  belle del panorama artistico sardo. Gli attori del video curato da Bibigula Produzioni, sono Elena Leoni e Cristiano Marielli. 
 Sarà disponibile  su you tube, sul sito dei Janas e sulla loro pagina facebook. 
 

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

cuore, amore

San Valentino, cosa accade al cuore e al nostro fisico quando ci innamoriamo

San Valentino: la passione amorosa fa bene alla psiche ma anche al nostro cuore San …