Unica Radio App
San Valentino

San Valentino a Casa Saddi con “Tutto l’amore del mondo”

San Valentino a Casa Saddi con “Tutto l’amore del mondo”

Spettacolo evento per San Valentino a Casa Saddi in via Enrico Toti 24 a Pirri, nell’ambito della rassegna “Teatro da Camera, la prosa a Casa Saddi”, organizzata da Il crogiuolo.

Venerdì 14 febbraio, ore 20.30, proponiamo “Tutto l’amore del mondo, canti d’amore d’ogni tempo e d’ogni luogo”, con Gisella Vacca alla voce e Renato Muggiri al piano. Una serata emozionale dove per il pubblico sarà possibile consumare cibi semplici, preparati con amore e quindi con il potere di moltiplicare l’amore. Provare per credere. Sono amori che vanno e vengono, che si consumano flebilmente, o finiscono in un attimo; amori che dureranno per sempre e cederanno solo al passaggio della morte.

Quanto poco impariamo dall’amore. Come dimentichiamo in fretta e andiamo, con leggerezza, sognando di ritornare, un giorno, ma, intanto, sciogliendoci bruscamente dalle braccia di qualcuno che implora: “Baciami, baciami come se fosse, questa, l’ultima volta”.

L’amore è semplice e, le cose semplici, il tempo le divora. Ci ritroveremo ad ascoltare il vento, nelle notti tempestose di solitudine, imboccando testardi la via del passato, ormai sprangata. Viaggia incessante il vento, attraversa i secoli e le terre; ci porta canti d’ogni tempo e d’ogni luogo. Canti d’amore. Tutto l’amore del mondo.

San Valentino
Rassegna Significante

About Maria Angelica Nioi

Maria Angelica Nioi
Appassionata di musica, suono il pianoforte da circa 13 anni, canto da sempre; ho partecipato a diversi concorsi canori regionali e nazionali. Diplomata in pianoforte al conservatorio, laureata in Filosofia, studio per la magistrale in Filosofia e teorie della comunicazione, laureanda in canto jazz sempre al conservatorio. Amo scrivere canzoni, leggere, ma anche andare in palestra, camminare all'aria aperta, stare a contatto con la natura.

Controlla anche

Spettacolo teatro bambini

V edizione dello spettacolo “Scuole e Famiglie a Teatro”

Lo spettacolo sarà disponibile per le scuole in matinèe e pubblico in serale L’Abaco Teatro, …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: