Unica Radio App
ruota panoramica

Ruota panoramica al porto di Cagliari, si parte a giugno

Anche Cagliari potrà essere ammirata dal cielo. La ruota panoramica che verrà installata al porto aprirà presto i battenti. L’obiettivo è partire entro giugno.

Una panoramica sul progetto

L’installazione è prevista tra il molo Sanità e via Roma, in modo che sia ben visibile a dal largo e da via Roma (alcune delle strade più trafficate della città e ad alta densità di turisti). L’obiettivo è partire entro giugno. La concessione sarà valida per 6 mesi. Potrebbe essere la volta buona per la ruota panoramica al porto di Cagliari. 

Dopo anni di tira e molla, una conferenza di servizi che si è tenuta 10 giorni fa all’Autorità portuale (alla presenza di tutti gli altri enti coinvolti, come la Soprintendenza, ecc) potrebbe rivelarsi decisiva per il via libera al bando (ancora da pubblicare) che consentirà a un privato di installare e gestire la ruota. La partita è ancora in mano ai tecnici

Work in progress

Come Las Vegas e Londra ecco che anche Cagliari verrà dunque dotata del suo “occhio”. Cagliari Eye o semplice ruota panoramica: il succo non cambia, un progetto per la città, che potrà essere davvero osservata da una differente prospettiva. Potrà un’opera del genere cambiare il volto alla Città? 

Rassegna Significante

About Daniele Toxiri

Daniele Toxiri
Nasce a Tortolì ma vive a Cagliari da 5 anni, appassionato di calcio, giornalismo sportivo e cinema. Studente iscritto alla facoltà di Lingue e Comunicazione di Cagliari.

Controlla anche

Manifestazione di interesse sui silos del Rinascita

Poco meno di due settimane per la manifestazione di interesse sui silos del Rinascita Restano …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: