Alexa Unica Radio
teatro doglio
Teatro Doglio

Il Teatro Doglio dentro un Hotel extralusso

Quasi un’anteprima all’apertura del primo hotel a cinque stelle di Cagliari: è stato infatti inaugurato il Teatro Doglio. È l’occasione per rendere appetibile l’iniziativa al pubblico.

Teatro Doglio

Mille posti all’interno del nuovo complesso alberghiero di lusso che sta per aprire i battenti. Alla presenza tra gli altri del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dell’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa. L’occasione è stata la manifestazione “Il cuore di Cagliari, cardiologie aperte”.

Il complesso

Si tratta di una struttura che può ospitare mille spettatori con platea e galleria e che è stata recuperata a 37 anni dalla chiusura. È uno spazio che può essere utilizzati per appuntamenti musicali e teatrali. Dunque l’albergo di lusso fa parte dell’esclusivo circuito della Leading Hotel of the World, ha 72 camere ed è stato realizzato con un un investimento di oltre 30 milioni di euro.

La proprietà è la stessa del Forte Village, il complesso turistico alberghiero di Santa Margherita di Pula. La struttura va a colmare l’assenza di un hotel a cinque stelle a Cagliari. L’apertura è prevista il 27 febbraio prossimo nello spazio a pianta trapezoidale tra le centrali vie Logudoro, Goceano e Nuoro.

Forte Village

“Circondato da 50 ettari di stupendi giardini, affacciato sulla bianchissima spiaggia dell’assolata costa meridionale sarda, il nostro resort in Sardegna vi offre una selezione di cinque hotel a 5 stelle e tre hotel a 4 stelle, oltre a 13 ville di lusso con piscina. Avrete inoltre a vostra disposizione una varietà di ristoranti gourmet (fino a 21 in alta stagione), con servizio al tavolo o a buffet. In più numerose piscine, infinite attività per coppie e famiglie e un’incantevole piazza con boutique di moda dove potrete anche divertirvi al chiarore delle stelle”.

About Daniele Toxiri

Nasce a Tortolì ma vive a Cagliari da 5 anni, appassionato di calcio, giornalismo sportivo e cinema. Studente iscritto alla facoltà di Lingue e Comunicazione di Cagliari.

Controlla anche

Il teatro contemporaneo di Akròama alle Saline di Cagliari

Da mercoledì 20 marzo, alle Saline di Cagliari, il teatro contemporaneo di Akròama con Susn, …