Alexa Unica Radio
Bujumannu

Atlantide: nuovo album di Bujumannu

Un viaggio dalle calde sonorità della musica fino al dinamico funky groove

 

A marzo esce Atlantide nuovo album di Bujumannu. Album introspettivo e divertente, Atlantide è un viaggio dalle calde sonorità della musica fino al dinamico funky groove, 13 brani attraverso i quali l’autore racconta esperienze ed emozioni che incontrano il cuore di chi ascolta e allo stesso tempo ci regala atmosfere talmente divertenti da poter infuocare ogni dancehall.

Bujumannu dal 2005 è il cantante dei Train to Roots di Sassari. Inizia nel 2005 l’esperienza con i Train to Roots che a tutt’ oggi infiammano i più grandi palchi di tutta Italia e accendono i cuori di tutta la gente che vede l’energia sprigionata dal vivo da questo gruppo.


Ottimi i riscontri ottenuti pure nelle tappe Europee come Berlino, Budapest. 

Bujumannu non si preclude di certo collaborazioni con artisti con i quali condivide le principali missioni di vita e diffonde con loro messaggi di coraggio e Rivoluzione Umana.

Canta inoltre la magia della sua terra, l’amata Sardegna, come un luogo mistico da scoprire e da vivere riconducendola con fierezza ad Atlantide, ragionamento che trova casa nel brano omonimo che da il titolo all’album.

Atlantide: un vero concentrato di fresca energia e messaggi per la sua terra, Bujumannu da ancora una volta tutto se stesso: “A noi il compito di difendere la Sardegna, regalare amore, speranza, forza per non smettere mai di combattere e trasformare l’impossibile in possibile. Un mondo migliore ovvero in pace e sano di valori” mentre “Al vento il compito di prendere per mano le rondini e di liberare questo cielo”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Sardegna preistorica: alla scoperta delle Domus de Janas

Un viaggio affascinante tra le vestigia del passato della Sardegna Giovedì 11 aprile a Cagliari …