Laurea

Le 5 lauree migliori in Italia per trovare lavoro

Per contrastare la «skill mismatch», laureati poco adatti al mercato del lavoro, arriva il rapporto Unioncamere che indica le migliori lauree da scegliere per trovare subito lavoro dopo gli studi

Rassegna Significante

About Alessia Sanna

Alessia Sanna
Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

EXMA

EXMA convegno dedicato ai giovani imprenditori

Innovation Labs: idee di impresa, startup e mercati esteri EXMA Exhibiting and Moving Arts  Il …

Rispondi