Alexa Unica Radio
red valley festival

Torna ad Arbatax il Red Valley Festival

Per il Red Valley Festival, che si terrà nuovamente ad Arbatax, arrivano i DJs numero uno al mondo: Dimitri Vegas & Like Mike. Prima e unica data in Sardegna.


Torna anche quest’anno il Red Valley Festival: la manifestazione musicale, di respiro internazionale, che ogni anno fa ballare migliaia di persone nell’incredibile location del piazzale Rocce Rosse ad Arbatax. Quest’anno le serate saranno tre, nel weekend di Ferragosto, dal 13 al 15 agosto 2020.



Gli ospiti internazionali, di primissimo livello, divideranno il palco con gli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.
 
Durante gli anni il Festival ha ospitato grandi nomi: da Steve Aoki e Will Sparks a Sean Paul, passando per Salmo, Gigi D’Agostino e la Dark Polo Gang, rendendo il Red Valley l’evento di intrattenimento musicale più importante nell’Isola.

La sesta edizione non sarà da meno, anzi, si alza l’asticella con il primo ospite che calcherà il palco del Red Valley, ovvero nientemeno che il duo primo nella classifica mondiale dei top DJs: Dimitri Vegas & Like Mike. E’ già il secondo anno che i due fratelli si portano a casa questo titolo, complice anche la loro presenza fissa al Tomorrowland, festival rinomato e sogno di ogni appassionato del genere, tanto da diventarne ambasciatori.

Dimitri Vegas & Like Mike continuano a dominare le classifiche globali con i loro pezzi, vantando collaborazioni stellari con artisti del calibro di Martin Garrix, David Guetta e Armin van Buuren.

I biglietti per i loro show vanno letteralmente a ruba, collezionando sold-out in qualsiasi tipo di festival o DJ-set: si parla di 85 mila ticket venduti in meno di 40 minuti! E ancora: 13 milioni di like su Facebook, 2,9 milioni di follower su Twitter, 4 milioni su Instagram, più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube e 14,6 milioni di ascoltatori al mese su Spotify! Numeri da capogiro che si sommano ad un tour mondiale gigantesco: dal Messico all’India, passando per il Qatar, Dubai e la Cina.

Con la loro prima e unica data in Sardegna il duo belga è pronto a mettere in piedi uno spettacolo indimenticabile sotto il cielo stellato di Arbatax.
 
Ci aspetta un’edizione grandiosa, e un Red Valley come non l’avete mai visto. E’ ancora presto per rivelare gli altri ospiti che arriveranno in consolle al Red Valley Festival 2020, ma intanto vi abbiamo svelato una grande anticipazione. E non è finita qui: ci saranno infatti tante altre grandi sorprese!

Per tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e servizi visita  www.redvalleyfestival.it/tickets e segui i canali social dell’evento. Sarà un’avventura incredibile.

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

“Concerti a palazzo”: riparte la rassegna

Organizzata dall’associazione Ennio Porrino di Elmas riparte la rassegna “Concerti a palazzo Regio” che proporrà …