Unica Radio App
gianmario demuro professore

Presentazione dei project work a Cagliari

GOVERNANCE MULTILIVELLO, ALL’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI IL MASTER DIRETTO DA GIANMARIO DEMURO SI CONCLUDE CON UNA TAVOLA ROTONDA: VENERDÌ 13 DICEMBRE A PARTIRE DALLE 10 NELLA SALA SETTECENTESCA DELLA BIBLIOTECA UNIVERSITARIA DISCUSSIONE A PIÙ VOCI SUI PROJECT WORK PRESENTATI DAGLI ALLIEVI. PARTECIPANO MARIA DEL ZOMPO, CRISTIANO ERRIU, ANDREA SODDU, SINDACI E ALTRI RAPPRESENTANTI DEL TERRITORIO

Si terrà venerdì 13 dicembre a partire dalle 10 la presentazione dei project work a Cagliari, elaborati dagli iscritti al Master in Governance multilivello: la gestione integrata delle politiche pubbliche. L’incontro – che costituisce la conclusione del corso diretto da Gianmario Demuro, ordinario di Diritto costituzionale – si terrà nella splendida cornice della Sala settecentesca della Biblioteca universitaria.

A seguire si terrà una tavola rotonda durante la quale i lavori degli allievi saranno discussi da Maria Del Zompo, Rettore dell’Università di Cagliari, Cristiano Erriu, Direttore generale del Centro Servizi della Camera di Commercio di Cagliari, Andrea Soddu, Presidente del CAL – Consiglio delle Autonomie Locali e sindaco di Nuoro, altri sindaci e vari rappresentanti della Città metropolitana di Cagliari.

Questi i nomi degli studenti che hanno concluso il percorso: Potito Antolino, Rosalia Carta, Marco Corrias, Rosalba Demartis, Piero Franceschi, Maria Ornella Lai, Mauro Manca, Gianmaria Mancosu, Fabrizio Mattana, Giulia Meloni, Giovanni Battista Monne, Andrea Mura, Cristiana Murgia, Maria Beatrice Muscas, Erika Orrù, Federica Pilia, Daniela Pompei, Gianfranco Porcu, Marco Steri, Viviana Tarenzi, Andrea Tatti e Nicola Tolu.

Rassegna Significante

About Mattia Tatti

Mattia Tatti
Nasce a Cagliari nel 1995. Dopo aver conseguito la maturità nel 2015, comincia a studiare presso la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo in Spettacolo. Appassionato di cinema e fotografia;

Controlla anche

Decreto corallo rosso

Decreto firmato per la pesca del corallo rosso in Sardegna

L’assessore all’Agricoltura Gabriella Murgia  chiarisce alcuni aspetti   In un comunicato della Regione, l’assessore all’Agricoltura, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *