meet35

MEETropolitan35, verso l’ultimo appuntamento

Penultimo appuntamento per il MEETropolitan35 con Fabio Geda.

Penultimo incontro di Finzioni, incontri remoti con gli autori, rassegna all’interno di MEETropolitan35 in collaborazione con la Biblioteca Metropolitana di Cagliari E. Lussu, che si avvale delle nuove tecnologie per uscire dalla sua canonica sede e venire a casa vostra.

Prossimo appuntamento

Mercoledì 11 dicembre h. 18.30 Biblioteca Metropolitana E. Lussu, Cagliari
Una domenica con Fabio Geda

PER REGISTRARTI AL WEBINAR CLICCA QUI
Se sei un utente con disabilità, un anziano e non vuoi uscire la sera, oppure sei a lavoro e non puoi venire di persona, puoi iscriverti WEBINAR. Potrai vedere ed ascoltare l’incontro comodamente da casa tua, fare delle domande all’autore tramite chat, registrare l’incontro e rivederlo con ancora maggior comodità e finanche prenotare il tuo libro dedicato e firmato!

Fabio Geda

Fabio Geda è nato a Torino, dove vive. Si è occupato per anni di disagio minorile. Ha pubblicato diversi romanzi tra cui: Nel mare ci sono i coccodrilli (Baldini Castoldi), Se la vita che salvi è la tua (Einaudi), Anime scalze (Einaudi) e la saga per ragazzi Berlin (Mondadori) scritta insieme a Marco Magnone. È tradotto in più di trenta Paesi. E’ da poco uscito per Einaudi Una domenica.

MEETropolitan35

Ospiti nazionali di gran prestigio e fama si alterneranno sino al 18 dicembre in un collegamento webinar che porterà l’Autore nella nostra sala e nelle case di chiunque, che, per un motivo o per l’altro, non riuscisse ad essere presente.Una manifestazione creata a misura d’uomo e per tutti, anche per chi non ha la possibilità di essere presente, accogliendo e facendo sua l’idea di sostenibilità sociale e di ascolto: l’organizzazione avvierà un servizio webinar che porterà l’Autore a casa vostra.Il tutto sarà possibile e molto facile: basterà seguire le istruzioni per l’iscrizione a questa piattaforma e poi, sempre seguendo i passi che vi verranno richiesti, vedere da casa l’incontro, fare delle domande in chat, registrare l’incontro e rivedervelo quando volete.

Quindi, nel massimo rispetto di una sostenibilità ambientale ed economica delle loro risorse, per la prima volta, hanno creato degli incontri letterari in remoto utilizzando le nuove tecnologie.

About Chiara Porru

Nata a Cagliari, dopo aver lavorato per 4 anni nel mondo della comunicazione e innovazione torna all'Università per completare il suo percorso di studi in Lingue e comunicazione e riscoprire le sue passioni per la scrittura, la musica e la fotografia.

SLA webinar

Sclerosi Laterale Amiotrofica: webinar e approfondimenti

La Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) continua a sfidare la medicina moderna con la sua complessità …