Alexa Unica Radio
Fogli bianchi

Maura Letizia Ibba presenta “Ciao Diarine”

Domani alle ore 18 siete tutti invitati al “Good Cagliari”, in viale San Bartolomeo 2, per la presentazione del libro “Ciao diarine” di Maura Letizia Ibba.

L’autrice di “Ciao Diarine”, già ideatrice del cofanetto “Il Diario della Sposa”, accompagnata dalla wedding planner Maria Luisa “Mavi” Serra, avrà il piacere di raccontare la storia del suo primo libro dedicato ad uno dei giorni più belli, ovvero il matrimonio.

Partecipando all’appuntamento sarà possibile scoprire come è nato il testo, quali sono i contenuti e il perché ha deciso di scriverlo. In appena tre anni, più di 3.000 spose in tutta Italia si sono affidate al suo cofanetto “Il Diario della Sposa” per l’organizzazione del loro matrimonio; il suo nuovo libro “Ciao Diarine” è uscito il 25 novembre ed è in vendita su www.ildiariodellasposa.com.

«Non avrei mai pensato – racconta l’autrice – di arrivare fin qui. Ricordo ancora che, quando creai la prima bozza de “Il Diario della Sposa”, questo dovesse essere solo un un piccolo regalo per Valeria, mia cognata. Ma le
coincidenze hanno reso possibile che diventasse un aiuto prezioso per tante altre spose.

“Il Diario della Sposa” rappresenta questo per me: il coronarsi del sogno di bambina, la magica favola a cui non ho potuto rinunciare.
Adesso con “Ciao Diarine” ho potuto coronare un altro sogno, raccontando il mio personale punto di vista sui matrimoni».

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE: Maura Letizia Ibba, quartese, nasce a Cagliari il 5 novembre 1989. Sin dalla tenera età ha maturato la sua passione per il fascino dei matrimoni, delle cerimonie e degli abiti da sposa. Con gli anni questa passione è diventata “un’ossessione”, che con impegno, curiosità e devozione è sfociata nel suo primo libro dedicato ai matrimoni.

L’evento è totalmente gratuito ma per un organizzazione migliore è necessaria la registrazione cliccando sul seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ciao-diarine-84611361861

About Giulia Mannu

Nasce a Nuoro nel 1997. Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 2016, comincia a studiare presso la facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche di Cagliari, intraprendendo l'indirizzo di Scienze Politiche.

Controlla anche

Bosa ricorda la Shoah con un ricco programma di eventi

Commemorare le vittime e riflettere sull’orrore dell’Olocausto a Bosa In occasione del Giorno della Memoria, …