VILLANOVAFORRU LE STRUTTURE

Kyberteatro presenta “Le Meraviglie del Possibile, SincroniCittà”

Si terrà mercoledì 4 dicembre, a Cagliari, nello Spazio OSC (via Newton 12) alle 11, la presentazione de Le Meraviglie del Possibile,SincroniCittà, il sottotitolo di quest’anno, sesta edizione del Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie organizzato da Kyberteatro,spin-off della compagnia L’Aquilone di Viviana, in programma fino al 21 dicembre a Cagliari, allo Spazio OSC di via Newton 12 (uno degli appuntamenti si svolgerà a Sa Manifattura).

A illustrare il cartellone – workshop, spettacoli, video, conferenze – saranno i direttori artistici del Festival Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo. Sarà presente anche il team creativo e organizzativo di Kyberteatro (la regista Claudia Pupillo, Simone Murtas e il presidente Mauro Zedda).

Dal 2014 organizziamo a Cagliari il Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie Le Meraviglie del Possibile. Il Festival LMDP è un network innovativo tra pubblico, artisti (registi, attori, musicisti, performers, danzatori, media artists), scienziati e tecnologi nazionali ed internazionali che favorisce la contaminazione tra cultura umanistica e sapere scientifico. Nel settore del teatro e dell’arte technologically oriented presentiamo un calendario ricco di attività ed eventi.

Performance, installazioni, spettacoli, workshop talk e conferenze sono caratterizzate da un alto grado di interattività e transdisciplinarietà. Promuoviamo attivamente la diffusione della conoscenza di questo particolare settore artistico-tecnologico.
Kyber Teatro è uno spin off della Compagnia L’aquilone di Viviana – soc. coop. che si occupa di teatro interculturale, sociale, di genere e di pedagogia teatrale.

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Arrabiu, racconti e aneddoti su Cagliari e i suoi personaggi

Racconti e aneddoti su Cagliari e i suoi personaggi nelle piazze della città con “Arrabiu …