sa domu occupata

A Cent’annus Sa Domu, cinque anni di occupazione

Sa Domu, l’unico spazio politico e sociale occupato della Sardegna, compie cinque anni, organizza in data 14 dicembre 2019, presso via La Marmora 126, una grandissima festa per il quinto anniversario dell’occupazione.

Sarà un’occasione per ricordare insieme le emozioni dei cinque anni appena passati, le lotte, e riabbracciare le centinaia di cagliaritane e cagliaritani che hanno dato supporto a questa causa.
A Sa Domu verranno ospitati importantissimi artisti della scena cagliaritana, e non solo; avrete la possibilità di guardare coi vostri occhi quello che è stato costruito negli anni sotto forma di foto, video e altri supporti multimediali; potrete toccare con mano quello che possono fare tante persone insieme che amano profondamente la propria città e la propria terra.

L’ingresso è gratuito, essendo l’evento completamente autofinanziato
si invita a contribuire con un’offerta.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Open doors h. 15 Durante tutto il pomeriggio musichini, baretto aperto, mostra fotografica della storia di Sa Domu, mostra e installazioni del laboratorio artistico di Sa Domu. Saranno presenti banchetti informativi, distro e un mercatino con un sacco di gadget. Non potevamo che cominciare con il torneo di calcetto 3vs3 nella gabbia, iscrivetevi scrivendo in privato alla pagina.

CIBARIE E GRIGLIATA ALL DAY LONG

DALLE 19 LIVE: Sempre Peggio (OI PUNK ITA) La Nuit Tzigane (BALCAN SRD) DON LEONE Blues (BLUES SRD) GJULIO (LATINO& REGGAETON SRD) Reverendo Jones (TOTTU SRD)

Dalle 24 in poi: SA DOMU ALL CREWS dj set

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.