Alexa Unica Radio
LAB WORKSHOP

Sardegna Ricerche presenta l’Innovation Lab Workshop

Sardegna Ricerche per Sa Manifattura presenta a Cagliari, il 27 e il 28 novembre, il primo Innovation Lab Workshop dedicato a IMPRESE CREATIVE E IMPATTO SOCIALE a cura della Fondazione per l’Innovazione con base in Inghilterra, NESTA – National Endowment for Science, Technology and the Arts.

Il workshop Innovation Lab Workshop sarà il primo di una serie di appuntamenti dedicati alle organizzazioni culturali e creative sul solco tracciato con il programma CambiaMENTI e in vista di una sua riprogrammazione.
Per due giorni scopriremo gli innovativi strumenti e metodi di lavoro di Nesta e faremo insieme a loro un workshop intensivo dedicato alla Teoria del cambiamento e alla misurazione dell’impatto prodotto da progetti creativi.

Nesta lavora per scoprire, analizzare e testare nuovi modi di supportare l’innovazione in tutti i settori e in tutto il mondo. Per saperne di più su Nesta: https://www.nesta.org.uk*

Gli eventi sono GRATUITI. La registrazione è obbligatoria sia per il seminario di presentazione che per il workshop intensivo.

Iscrivetevi qui al seminario di presentazione del 27: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-seminario-su-impresa-creativa-e-impatto-sociale-80825462133
L’evento è in inglese con traduzione in italiano in simultanea.

Iscrivetevi qui al workshop del 28: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-su-impresa-creativa-e-impatto-sociale-80838679667

Per il workshop è richiesta una buona conoscenza dell’inglese

Per maggiori info: manifatturatabacchi@sardegnaricerche.it mailto:manifatturatabacchi@sardegnaricerche.it

Sardegna Ricerche

Sardegna Ricerche è stata istituita dalla Regione Sardegna nel 1985, con il nome “Consorzio Ventuno” e ha assunto l’attuale denominazione nel gennaio 2007. Con la Legge Regionale n. 20 del 5 agosto 2015 è stata trasformata in agenzia regionale.

L’agenzia persegue le finalità istituzionali di promozione della ricerca, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, di assistenza alle imprese e di erogazione di servizi e gli obiettivi di efficacia, efficienza, imparzialità, semplificazione, partecipazione e promozione delle imprese e degli organismi di ricerca.

Giuseppe Serra
Sardegna Ricerche
Parco scientifico e tecnologico della Sardegna

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Controlla anche

Inventori in Famiglia

“Inventori in Famiglia”: il festival scientifico a Sa Manifattura

Torna l’edizione 2023 del festival scientifico 2023 “Inventori in Famiglia” a Sa Manifattura Cagliari, la …