Home / Articoli / Altro / Riapertura domande per corsi di formazione gratuiti

Riapertura domande per corsi di formazione gratuiti

L’Ente di Formazione Professionale Promoform accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna, comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per corsi di formazione gratuiti rivolti agli occupati (titolari di partita IVA, imprenditori senza dipendenti e tutti i lavoratori) nell’ambito delprogetto “Filiere integrate del Parteolla e del Basso Campidano” fino al 25 Novembre 2019.

I corsi di formazione saranno i seguenti:

• “ICT, comunicazione e promozione dell’impresa” di 100 ore
  • “Promozione di itinerari Enogastronomici e Turismo Esperienziale” di 100 ore

I corsi si terranno nella sede di Settimo San Pietro sita in via Carducci n.1 e saranno completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna e del Fondo Sociale Europeo attraverso il POR 2014/2020. I corsi per gli occupati sono finanziati attraverso gli Aiuti di Stato e, in particolare i Regolamenti (UE) n.1407/2013, n.717/2014, n. 1408/2013.

Il progetto è il risultato di un’attività di ricerca e analisi del territorio realizzata da Promoform con la preziosa collaborazione dei partners strategici Sardegna Sapere e Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare le schede con tutti i dettagli relativi ai corsi dal sito web www.promoform.net

Promoform

Promoform è una Agenzia formativa accreditata dalla Regione Autonoma della Sardegna che realizza azioni formative integrate: attività di formazione professionale; scambio di competenze; attività di accompagnamento e creazione di impresa; azioni di orientamento e inserimento lavorativo a favore di disoccupati, inoccupati e persone espulse dal mercato del lavoro; attività di formazione continua per imprese e lavoratori.

Francesco Renga Tour 2019

About Alessia Sanna

Alessia Sanna
Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Autotrasporto – manovra bilancio: i sardi pronti al fermo

L’ autotrasporto artigiano sardo pronti al fermo se dal Governo non arriveranno le risposte per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: