Home / Articoli / Altro / Riapertura domande per corsi di formazione gratuiti
Unica Radio App

Riapertura domande per corsi di formazione gratuiti

L’Ente di Formazione Professionale Promoform accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna, comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per corsi di formazione gratuiti rivolti agli occupati (titolari di partita IVA, imprenditori senza dipendenti e tutti i lavoratori) nell’ambito delprogetto “Filiere integrate del Parteolla e del Basso Campidano” fino al 25 Novembre 2019. 

I corsi di formazione saranno i seguenti: 

  • “ICT, comunicazione e promozione dell’impresa” di 100 ore
  • “Promozione di itinerari Enogastronomici e Turismo Esperienziale” di 100 ore

I corsi si terranno nella sede di Settimo San Pietro sita in via Carducci n.1 e saranno completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna e del Fondo Sociale Europeo attraverso il POR 2014/2020. I corsi per gli occupati sono finanziati attraverso gli Aiuti di Stato e, in particolare i Regolamenti (UE) n.1407/2013, n.717/2014, n. 1408/2013.

Il progetto è il risultato di un’attività di ricerca e analisi del territorio realizzata da Promoform con la preziosa collaborazione dei partners strategici Sardegna Sapere e Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare le schede con tutti i dettagli relativi ai corsi dal sito web www.promoform.net

Promoform

Promoform è una Agenzia formativa accreditata dalla Regione Autonoma della Sardegna che realizza azioni formative integrate: attività di formazione professionale; scambio di competenze; attività di accompagnamento e creazione di impresa; azioni di orientamento e inserimento lavorativo a favore di disoccupati, inoccupati e persone espulse dal mercato del lavoro; attività di formazione continua per imprese e lavoratori.

Francesco Renga Tour 2019

About Alessia Sanna

Alessia Sanna
Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Controlla anche

Autotrasporto – manovra bilancio: i sardi pronti al fermo

L’ autotrasporto artigiano sardo pronti al fermo se dal Governo non arriveranno le risposte per …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: