Home / Articoli / Altro / Voli per Trieste e Cagliari, nuove rotte Ryanair

Voli per Trieste e Cagliari, nuove rotte Ryanair

La Sardegna sempre più collegata con l’Italia e l’estero. Ecco le nuove tratte di Ryanair che collegano anche Trieste

Consalvo, confido in ulteriori sviluppi con stessa compagnia
Ryanair ha annunciato oggi due nuove rotte estive in partenza da Trieste Airport: Cagliari e Malta, 4 nuovi collegamenti settimanali a partire dalla prossima stagione estiva 2020. Diventeranno sei le destinazioni proposte per lo scalo del Fvg: oltre alle rotte per Bari, Catania, Londra Stansted e Valencia, si conferma il collegamento per Malta, e torna, dopo alcuni anni, il volo sul capoluogo sardo. Il volo Trieste – Malta partirà il 27 ottobre con due frequenze settimanali il mercoledì e la domenica e proseguirà nell’estate 2020 con partenza da Trieste Airport il giovedì alle 17:35 e la domenica alle 17:25.

Ryanair ha annunciato la nuova tratta per lo scalo di Ronchi dei Legionari che arricchisce così la sua offerta per la bella stagione. Confermato il volo su Malta, già attivo per l’inverno

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Torna il circo nella splendida cornice del Parco di Molentargius!

Dopo il successo e l’esperienza positiva dell’anno scorso con il Circo Paniko, l’Associazione Circo Mano …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: