bando fru 2020

Prorogata la scadenza del bando FRU 2020

C’è ancora tempo per compilare il bando per il Festival delle Radio Universitarie Italiane. Cerca online FRU 2020

E’ stata prorogata la scadenza per la manifestazione di interesse nell’organizzazione del Festival delle Radio Universitarie – FRU 2020, il bando resterà aperto fino alle 23.59 di sabato 26 ottobre 2019.

Le radio interessate devono compilare nel dettaglio il bando allo scopo di approfondire il reale interesse del media proponente e funge da primo studio di fattibilità per la realizzazione dell’evento. L’evento è dedicato in primo luogo a riunire gli operatori dei media universitari del Paese, e più in generale tutti i giovani, gli studenti, i professionisti e i docenti interessati nel campo della comunicazione. Il Festival offre ai partecipanti molte opportunità: dalla condivisione di idee ed esperienze, alla possibilità di apprendere nuove tecniche e di incontrare i professionisti del settore in un contesto informale.

Il FRU, Festival nazionale delle Radio Universitarie è un importante evento dedicato al mondo della radiofonia tradizionale e digitale che coinvolge oltre 25 emittenti universitarie provenienti da tutta Italia. La manifestazione è organizzata da RadUni, l’associazione che riunisce gli operatori dei media radiofonici universitari italiani.

Nelle dodici edizioni passate il Festival delle Radio Universitarie ha dato vita a un programma – aperto anche al pubblico – con occasioni di dibattito e momenti di approfondimento sulla musica, la cultura, il cinema, l’arte, la comunicazione radiofonica e multimediale e la vita universitaria nel suo complesso.

Scarica il bando

About Redazione

musicultura 2024

A Macerata il “Musicultura 2024” con RUM e RadUni