Home / Articoli / Musica / Francesco Renga, il tour “L’altra metà” prosegue sino al 2020
Unica Radio App

Francesco Renga, il tour “L’altra metà” prosegue sino al 2020

Oltre 50 concerti del tour “L’altra metà” nei principali e suggestivi teatri italiani. Live anche in Europa a maggio 2020.

“L’estate sta finendo[…]”.
É così che recitava il tormentone estivo dei Righeira nell’ormai lontano 1985 e a dirla tutta è terminata già da un pezzo, ma i fan di Francesco Renga non sembrano pensarla allo stesso modo visto che dopo le tappe estive di Verona e Taormina (ME) si va a Firenze per altre due esibizioni, entrambe al Teatro Verdi.

L’artista ha confermato che il tour non terminerà nel 2019 ma proseguirà addirittura sino a maggio 2020 e con diverse tappe nelle maggiori città europee tra cui Londra e Parigi,
I posti saranno numerati e i prezzi per assicurarsene uno partono da un minimo di 25 euro sino a circa 70 euro.

“Lo spettacolo è pensato proprio per vivere una serata ricca di grande magia insieme al pubblico, vicini, poterci guardare in faccia”.
ecco la risposta del cantante udinese quando gli viene domandato come mai avesse deciso di esibirsi in un teatro e non in un’area appositamente adibita per concerti che prevedono un pubblico così numeroso.

“L’altra metà” della musica, della storia, ma soprattutto della vita.
Renga ha infatti compiuto l’anno scorso 50 anni, quindi ha terminato la sua “prima metà” (di vita) e vuole raccontare una visione diversa della propria storia osservata attraverso gli occhi di un uomo con mezzo secolo sulla pelle. Lo farà insieme al tastierista e chitarrista Fulvio Arnoldi, al batterista Phil Mer, al bassista Gabriele Cannarozzo e altri.

Francesco Renga Tour 2019

About Claudio Marongiu

Claudio Marongiu
Da sempre appassionato di informatica ed elettronica in generale, musicista amatore e studente

Controlla anche

Francesco Renga: il 25 ottobre esce il singolo inedito “NORMALE”

L’uscita a sorpresa di un nuovo singolo e un tour che va alla grande e …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: