Home / Podcast audio / Condominium, riascolta la puntata del 23 ottobre 2019

Condominium, riascolta la puntata del 23 ottobre 2019

Vivere in un condominio e affrontare i problemi di vicinato con Valerio Giacalone Mazzucchelli e l’avvocato Marco Di Fortunato. Riascolta la puntata del 23 ottobre 2019

Curiosità, aggiornamenti, consigli per sapersi destreggiare nel vivere comune all’interno dei condominio. Riascolta la puntata del 23 ottobre 2019. Ogni mercoledì alle ore 20 su Unica Radio si parla di condominio. In ogni puntata di Condominium due conduttori: un Avvocato esperto di problematiche condominiali Avv.to Marco Di Fortunato ed un tipo strano Valerio Giacalone Mazzucchelli, Professore e conduttore di un canale di interviste su Youtube.

Il condominio possiamo dire che abbia origini antichissime, risalenti alle insulae romane dove risiedevano su 3-4 piani diverse famiglie in base anche al reddito.

In ogni puntata si affronteranno casi e problemi pratici di materia condominiale. Gli ascoltatori potranno interagire con i conduttori per affrontare le tematiche legate alla quotidianità. Contratti di locazione, rumori, rapporti di vicinato, stipule, diffide, oneri, caparre, doveri, diritti e doveri dei coinquilini saranno al centro delle tematiche affrontate in ogni appuntamento.

La piattaforma online dedicata alla musica accoglie i podcast e le produzioni di Unica Radio. Non perderle e ascoltale anche tu online su Spotify! È un servizio di riproduzione digitale in streaming di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di artisti provenienti da tutto il mondo.

Condominium, riascolta la puntata del 23 ottobre 2019

1X

Francesco Renga Tour 2019

Redazione