Alexa Unica Radio
cervelli di plastica

Cervelli di plastica, domenica 3 novembre a Pirri

Carosello dei bambini e delle bambine presenta “Cervelli di Plastica”, il nuovo spettacolo in arrivo il 3 novembre

Dopo il grande successo di Biancaneve Musical, lo spettacolo di 60 minuti che ha visto la partecipazione di Aldo Sicurella e Monica Pisano, Cagliari ospita nuovamente un grande evento per bambini.

cervelli di plastica

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Carosello dei bambini e delle bambine”, la programmazione de Il crogiuolo per i più piccoli e le loro famiglie, dedicata quest’anno alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Famiglie Sma, domenica 3 novembre 2019, a CASA SADDI, in via Enrico Toti a Pirri, ore 17.30, andrà in scena  “Cervelli di Plastica” di e con Vincenzo Di Maio, Teatrino Pellidò, dai 3 anni in su. In paese hanno autorizzato l’industriale Gino Pet ad aprire una fabbrica che produce la plastica e con essa crea qualsiasi oggetto. In Paese tutti vanno a lavorare lì, e quando escono dal lavoro corrono ai magazzini generali di Gino Pet, a comprare cose di plastica che si romperanno presto e diventeranno rifiuti…. Un bel giorno torna in paese Toni Riduci che insieme alla sua amica Lucilla, scoprirà che dietro la fabbrica e lo strano odore che avvolge il paese si cela un terribile mistero.

About Simone Mascia

Nato a Torino e trasferitosi a Cagliari, intraprende la sua carriera universitaria studiando Scienze della Comunicazione. Sin da bambino coltiva la sua passione per la scrittura e, crescendo, nota la bellezza e l'importanza della comunicazione in tutte le sue sfaccettature.