Home / Articoli / Musica / Whitney Houston, versione ologramma, in tour nel 2020
Unica Radio App

Whitney Houston, versione ologramma, in tour nel 2020

I fan di Whitney Houston potranno rivedere in concerto la diva del soul americano. Partirà infatti dal messico Messico lo show “An Evening With Whitney”, dove l’ologramma della cantante, scomparsa nel 2012, interpreterà i suoi successi più amati.

Dodici spettacoli tra Regno Unito e Irlanda e poi un tour che per ora non passerà dal nostro Paese. Una tournée a cui dovrebbero aggiungersi altre date, che arriveranno fino agli show negli Stati Uniti previsti per il prossimo autunno.

La tournée debutterà il 23 gennaio del 2020 in Messico, per terminare il 3 aprile dello stesso anno a Minsk. Quindi, riprenderà in autunno, con i concerti in programma negli Stati Uniti. Molte le date che si terranno in Europa ma per il momento non ci sarà nessun appuntamento in Italia.

Ad “accompagnare” l’ologramma di Whitney Houston, sul palco, ci sarà una band che suonerà dal vivo le sue canzoni e i ballerini, che danzeranno con le coreografie di Fatima Robinson. La scaletta del concerto è ancora top secret.

La Base Entertainment, che produce lo show, ha dichiarato che per la realizzazione dello spettacolo è stato utilizzato il più avanzato sistema tecnologico per la creazione di ologrammi, insieme “alle più sofisticate modalità di rappresentazione di Broadway, a una band dal vivo, a un coro e a un corpo di ballo”. I brani in scaletta saranno tutti rimasterizzati dal catalogo digitale dell’artista. “I suoi fan non meritano niente di meno, perché Whitney non ha dato niente di meno del suo meglio”, ha commentato la sorella della Houston.

Francesco Renga Tour 2019

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Italian CLab Express tour, team di Cagliari capofila nazionale

Prosegue il tour alla scoperta dei CLab italiani, oasi di creazione di cultura di impresa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: