Home / Articoli / Incontri e workshop / Moda sotto le Stelle, successo a Cagliari

Moda sotto le Stelle, successo a Cagliari

Le creazioni sartoriali hanno sfilato sabato 14 settembre nella suggestiva scalinata che porta al cortile del Palazzo Civico di Cagliari

Sabato 14 settembre, successo della manifestazione “Moda sotto le Stelle”al Palazzo Civico di Cagliari organizzata da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e l’Avis Regionale Sardegna, in collaborazione con Sarip Group edei media partner: SardegnaEventi24, EjaTv, Cronache Nuoresi e Terra de Punt.

Evento di moda, arte e solidarietà – patrocinato dal Comune di Cagliari e sostenuto dall’Assessorato alla Cultura – con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica alla donazione del sangue, in risposta alla continua emergenza nella nostra Isola.

Consegnato da Capoterra 2000 un attestato di stima per il lavoro svolto e il forte senso civico al Presidente dell’Avis RegionaleSardegna, Antonello Carta, che nelritirare la targa di riconoscimento ha dichiarato:

<<Sono sorpreso e onorato di questo gesto, e vorrei che fosse simbolicamente esteso a tutti i donatori di sangue della Sardegna>>.

Ospite d’eccezione della serata di “Moda sotto le Stelle”, lo scrittore di Villasor Biagio Arixi che ha presentato “Strega Borghese”,ultimo libro dellatrilogia femminile “Strega Plebea” e Donne … per niente”.

Nella suggestiva scalinata che porta al cortile del Palazzo Civico di Cagliari, hanno sfilato le creazioni sartoriali di:

Anna Mattarocci, Natalia Travina, Atelier Orioni, Nicoletta Demontis, Sabina Pisano, Marinella Staico, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Anastasia Mishyna, Dina Pinchuk, Marco Campus e DeMa.

Apprezzati dal folto pubblico anche le esibizioni canore di Enrica Pintus, Alessia Farci e Arianna Pinna, e gli sketch del bis molleggiato, Antonio Correa.

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it