passione aereografica

Unica Radio Podcast
DGR2019 - Giuliano e la sua passione per l'aerografia
/

The Distinguished Gentleman’s Ride 2019 a Cagliari (DGR). Giuliano ci parla della sua passione per l’aerografia.

Unica Radio ha raccolto le voci dei protagonisti del The Distinguished Gentleman’s Ride 2019 di Cagliari. Questa la storia di Giuliano e la sua passione per l’aerografia. Oltre 250 motociclisti hanno indossato i loro abiti più eleganti e guidato motociclette vintage e classiche per beneficenza nella città di Cagliari. La Movember Foundation è la più importante fondazione dedicata a promuovere il benessere e la salute maschile. Insieme a The Distinguished Gentleman’s Ride, si dedicano, a livello globale, a combattere alcuni dei principali problemi di salute che affliggono l’uomo. Circa 1 milione di uomini perdono la vita ogni anno a causa di tumore alla prostata o per suicidio. L’evento ha l’intendo di raccogliere fondi e sensibilizzare sul tumore alla prostata e sulla salute mentale per la fondazione no profit MOVEMBER FOUNDATION.

L’evento, che si svolge una volta all’anno, chiede il supporto della comunità mondiale al fine di combattere le cause che portano troppi giovani uomini a morire prematuramente. Il Distinguished Gentleman’s Ride è stato fondato nel 2012 da Mark Hawwa a Sydney, Australia e ha raccolto oltre 18,5 Milioni di Dollari per la ricerca nel campo della salute dell’uomo. L’obiettivo per la campagna di raccolta fondi 2018 è aggiungere altri 7 Milioni di Dollari, da devolvere per la causa. Cagliari partecipa al Distinguished Gentleman’s Ride fin dalla seconda edizione del 2013 e ogni anno vede crescere l’adesione all’evento e l’entusiasmo dei partecipanti, che per l’occasione mettono in strada veri e propri gioielli a due ruote, e naturalmente abbigliati da veri gentiluomini.

About Redazione

interrvista a matteo murgia

DGR2019 – Intervista a Matteo Murgia di MoorDesign

The Distinguished Gentleman’s Ride 2019 a Cagliari (DGR). Intervista a Matteo Murgia fondatore di MoorDesign. …