Home / Articoli / Altro / Cagliari SoloWomenRun, aperte le iscrizioni

Cagliari SoloWomenRun, aperte le iscrizioni

Al via le iscrizioni per la corsa rosa solidale, in programma domenica 8 marzo 2020

Al via sul sito solowomenrun.it le iscrizioni alla 6.Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa solidale organizzata da 42Ksrl in collaborazione con l’Apd Miramar, con la co-organizzazione del Comune di Cagliari, sotto l’egida dell’ Asi, che il prossimo anno si svolgerà proprio nella giornata della Festa della Donna, domenica 8 marzo 2020.

Nel primo giorno sono già 50 le donne iscritte.

Tetto fissato questa volta a 20mila partecipanti, per un’edizione dei record, che ha aperto le iscrizioni con largo anticipo rispetto al passato alla luce del grande entusiasmo dimostrato dalle donne, che si stanno già organizzando, tra gruppi di amiche, colleghe, associazioni e altri sodalizi, per correre o camminare tutte insieme.

Confermata la formula consolidata, con un percorso Open non competitivo da circa 5km e uno competitivo Challenge da circa 10km con classifica finale. Nei prossimi mesi verranno comunicati i Punti Rosa, dove poter effettuare le iscrizioni anche a Cagliari. A tutte le donne sarà consegnato come sempre il SWR Kit, che comprende t-shirt ufficiale, pettorale e gadget.
Partenza, arrivo e percorso verranno annunciati prossimamente.

La Cagliari SoloWomenRun rinnova anche la vocazione solidale dell’evento, con la possibilità per tutte le associazioni di avviare un’attività autonoma di crowdfunding, acquisendo i pettorali fin d’ora a tariffe speciali, e l’opportunità di presentare un progetto che sarà valutato dal comitato SWR e potrà ricevere un finanziamento a fine evento.

Lo scorso marzo la corsa ha visto al via 13.338 donne, con la vittoria di Giulia Innocenti.

FONTE: www.comune.cagliari.it

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Gambe in warm up per la prima edizione della Poetto Summer Run