Home / Articoli / Musica / Ska-P e Zen Circus infiammano l’Extra Sound Festival 2019
Unica Radio App

Ska-P e Zen Circus infiammano l’Extra Sound Festival 2019

Sardegna Concerti e Stay Up presentano la festa più attesa dell’estate con Ska-P e Zen Circus: appuntamento venerdì 23 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo

Uno degli eventi più attesi dell’estate musicale isolana è firmato Sardegna Concerti in collaborazione con Stay Up. Una notte sfrenata di ritmo e divertimento animata da due dei più grandi protagonisti della scena internazionale: Ska-P e Zen Circus. L’Extra Sound Festival 2019, in scena venerdì 23 agosto nella spettacolare venue del Parco dei Suoni di Riola Sardo, scalda i motori in vista dell’attesa festa di fine estate a ritmo di ska.

LINE UP

Gli Ska-P rappresentano un must dei grandi eventi internazionali e fanno finalmente ritorno in Sardegna dopo ben cinque anni dal loro ultimo live. Autori di veri e propri tormentoni, la band spagnola porta in dote l’aria di festa dello ska, l’adrenalina del punk rock e la vincente commistione fra musica e impegno sociale. Nella serata di venerdì 23 agosto, a partire dalle 21, il pubblico avrà l’occasione di ballare e cantare i vecchi successi ma anche di ascoltare alcuni dei pezzi di “Game Over”, l’ultimo disco accolto da recensioni e commenti positivi dalla stampa e dai fan di tutto il mondo.

Gli Zen Circus sono invece un punto di riferimento della scena musicale nostrana, un gruppo rock indipendente influenzato dal folk, dal punk e dal cantautorato, composto da Andrea Appino, Karim Qqru, Massimiliano “Ufo” Schiavelli e Francesco Pellegrini.  Il gruppo torna in Sardegna a due anni dall’ultimo concerto e a Riola festeggerà in musica i vent’anni trascorsi dal primo disco: dopo il sold-out al Paladozza di Bologna, l’esibizione al Festival di Sanremo ed il primo Disco d’Oro, la band pisana si esibirà dal vivo forte del sound che ha fatto da colonna sonora a migliaia di ragazzi coi brani tratti da “Vivi Si Muore 1999-2019”.

ARTE, CULTURA, GASTRONOMIA

Per il pubblico che animerà la lunga notte del Parco dei Suoni, non solo musica ma anche tanti piatti con le prelibatezze gastronomiche dell’Isola. Cinque le aree dedicate alla gastronomia d’eccellenza con spettacolari track-food posizionati nel Villaggio del Gusto, mentre nell’adiacente Galleria del Territorio sono dodici gli spazi espositivi dedicati con percorsi d’arte moderna, mostre permanenti e originali installazioni che raccontano la storia del Parco dei Suoni e degli scavi di Mont’e Prama.

Listen Unica Radio on Spotify

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: