Home / Articoli / Interviste / Intervista ai Giuda – Here I Stay 2019
Unica Radio App

Intervista ai Giuda – Here I Stay 2019

I Giuda, storica band punk romana, all’undicesima edizione dell’Here I Stay festival.

Quinti ad esibirsi sul palco dell’Here I Stay a Fordongianus, i Giuda hanno portato tutta la grinta che ci si aspetta da un gruppo punk Romano. Non essendo stati presenti alla precedente edizione a causa di uno sfortunato incidente, a questa, si sono riscattati mescolando sonorità anni ’80 a quelle del primo punk inglese. Un ora di esibizione ricca di forza ed energia.

Nati sulle ceneri dei Taxi,  i Giuda, hanno una intensa attività dal vivo nei club e festival di vari nazioni europee e non solo. Vantano inoltre recensioni positive in varie riviste in lingua inglese. Grazie a questo sono paradossalmente più noti all’estero che nel loro paese di origine.

Here I Stay nasce come associazione culturale nel 2006, in Sardegna, con lo scopo di dare voce alle tante realtà musicali presenti nell’isola. In principio l’associazione si occupa, in qualità di etichetta discografica indipendente, di produzione e diffusione supporti musicali, vinili e cd, prestando attenzione alle band e allo scenario musicale presente in Sardegna e non solo. Da subito si è presentata l’esigenza di affiancare all’attività di produzione musicale, quella di booking e organizzazione concerti, festival e manifestazioni musicali.

L’Here I Stay Festival è la scommessa maggiore dell’associazione: un festival di musica indipendente che si tiene d’estate e in cui, per tre giornate, si alternano concerti, djset, mostre ed esposizioni. In una location immersa nella natura.
Il festival si propone di attirare nell’isola giovani e band provenienti da tutto il mondo.

Intervista ai Giuda – Here I Stay 2019

 
 
00:00 / 8:11
 
1X
 
Francesco Renga Tour 2019

About Sara Sainas

Sara Sainas
Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

Controlla anche

Il Festival dell’Oriente sbarca per la prima volta a Cagliari

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre la magia del mondo orientale arriva in Sardegna: …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: