carrefour

Carrefour consegna la spesa gratis a casa dei neogenitori

Nuovo servizio Carrefour attivato a Cagliari e Hinterland

Anche a Cagliari e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell’ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online dal proprio sito internet, indipendentemente dall’importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.

fagotto della cicogna con scritta Carrefour

Il servizio è attivo a Cagliari, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, San Sperate, Selargius, Sestu, Settimo San Pietro, Sinnai e Soleminis. “Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato”, dice Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia.

Le donne in gravidanza e i neogenitori possono sempre usufruire della consegna gratuita indipendentemente dall’importo totale degli ordini.
Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.
Scarica il modulo, compilalo e invialo a spesaonline@carrefour.it

In cosa consiste esattamente l’agevolazione consegna gratuita per donne in gravidanza e neo genitori?

Carrefour Italia sostiene le donne in gravidanza e tutti i neo genitori offrendo la consegna gratuita per la loro spesa on line.

Il/la cliente, che attesti il suo stato di gravidanza o di essere genitore di uno o più figli di età pari o inferiore a 1 anno, potrà usufruire della consegna gratuita degli acquisti effettuati nella sezione Spesa Online di carrefour.it, indipendentemente dall’importo totale dell’ordine effettuato.

Il cliente, per ricevere l’agevolazione, dovrà semplicemente compilare un modulo, scaricabile dal sito carrefour.it.

Qualora la richiesta dell’agevolazione per donne in gravidanza e neo genitori fosse avanzata nell’interesse di un soggetto minorenne, il modulo potrà essere firmato da un genitore o tutore dell’interessato.

About Redazione