Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: i grandi viaggiatori. Puntata #5 del 25 luglio 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: i grandi viaggiatori. Puntata #5 del 25 luglio 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella quinta puntata del 25 luglio 2019. Il tema è i grandi viaggiatori

Nella puntata del 25 luglio 2019 il tema è i grandi viaggiatori. Nicola Manca e Alessio Ferrari vi porteranno in giro nelle loro avventure di viaggio.

Playlist:
Gazzelle – Balena
Lucio Dalla – Meri Luis
Francesco Gabbani – Magellano
De Gregori – Titanic
Iosonouncane – Stormi
Nicolò Fabi – Oriente
Kid – Kid della giungla

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, per questo ogni puntata avrà almeno un ospite, fisicamente presente in radio oppure per via telefonica. Gli ospiti saranno personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori del libro Moto taccuino.

Intuitiva e gratuita, l’app permette infatti di avere sempre a portata di mano la musica e i contenuti dell’emittente che fa del rapporto con il proprio pubblico uno dei suoi punti di forza.

L’app propone il meglio dell’essenza della Radio e offre svariate possibilità: ascoltare Unica Radio in diretta, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti e attori ospiti negli studi, con alcune funzionalità in più rispetto alla passata versione.

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

canespiaggia evidenza

Andare in spiaggia con il cane: regole e indicazioni utili

Possiamo portare il cane in spiaggia o rischiamo di essere allontanati o sanzionati? Essere preparati …