Home / Articoli / Musica / Maluma in concerto a Cagliari: arriva l’ordinanza sulla vendita delle bevande alcoliche
Unica Radio App

Maluma in concerto a Cagliari: arriva l’ordinanza sulla vendita delle bevande alcoliche

Stop temporaneo alla vendita per asporto di bevande alcoliche in contenitori di vetro o metallo in occasione del concerto di Maluma

La star del raggaeton Maluma sbarca a Cagliari per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale. Dopo il grande successo registrato in Sud America, la stella colombiana è arrivata in Europa per la promozione del suo ultimo lavoro discografico, 11:11. Il concerto è in programma questa sera alle 21.30 presso l’Arena Fiera.

In occasione dell’evento, il neo sindaco Paolo Truzzu ha firmato l’ordinanza n. 42/2019, disponendo il divieto temporaneo di vendita per asporto (anche attraverso distributori automatici) di bevande alcoliche in contenitori di vetro o metallo. L’area interessata è quella relativa alla Fiera di Cagliari e alle zone limitrofe, a viale Diaz, via Pessagno, via Dello Sport, via Degli Sport e alla contigua piazza Marco Polo. Lo stop alla vendita per asporto dell’alcool è valido dalle 19 di oggi fino all’1 di domani.

Tutti gli esercizi pubblici, attività commerciali e artigianali, compresi i circoli privati, situati nelle aree interessate dal provvedimento, sono obbligati a esporre in modo ben visibile il cartello di avviso recante l’informativa. La violazione dei divieti comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria sino a 500 euro.

MALUMA – Nato nel 1994 a Medellin, in Colombia, Juan Luis Londoño Arias ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi della madre Marli, del padre Luis e della sorella Manuela. Nel mondo della musica sono diverse le star che ne hanno apprezzato il talento, collaborando con lui, tra cui Ricky Martin, Shakira e Madonna. A marzo del 2018, Maluma è stato convocato per interpretare la versione spagnola della canzone Colors, l’inno per il Campionato mondiale di calcio 2018 presentato da Coca-Cola. Maluma è una delle star della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti di maggior successo dell’industria discografica.

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Controlla anche

L’università di Cagliari custodisce i dati dei parchi dell’Himalaya

La tecnologia dell’università di cagliari custodisce i dati ambientali dei parchi dell’himalaya karakorum range: siglato …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: