Home / Articoli / Arte e mostre / Luisa Siddi presenta MOB/ZINE- Diario di bordo provvisovvio

Luisa Siddi presenta MOB/ZINE- Diario di bordo provvisovvio

Castello ospita la mostra di Luisa Siddi dal titolo MOB/ZINE – Diario di bordo provvisovvio

“Un viaggio dentro il viaggio di vivere. Un foto fumetto per descriverlo, è quello presentato da Luisa Siddi con MOB/ZIONE – Diario di bordo provvisovvio, ma il mezzo è solo un pretesto. Sono immagini e parole, da combinare tra loro, provvisorie ed ovvie. Provvisorio il mezzo con cui spostarsi, mai ovvia la conclusione, la meta, forse perché una meta reale non c’è.”

Venerdi 05 Luglio 2019 Ore 19:00 Via San Giuseppe, 17 Cagliari. Castello, il più antico dei quartieri di Cagliari, è un intreccio di vicoli che si snodano e abbracciano alcuni fra gli scorci più belli della città; fra questi via San Giuseppe, sede di S’Umbra, accogliente associazione culturale sita al civico 17, dotata di una suggestiva camera oscura.

S’Umbra è un associazione culturale, fondata a Cagliari da Carlo Cioglia e Luisa Siddi nel maggio 2006, che intende offrire spazi, strumenti e occasioni di dibattito e confronto tra i soci sui temi della fotografia analogica della camera oscura e  delle arti visive.

L’associazione si rivolge a chiunque sia interessato a sviluppare un’estetica e una competenza fotografica, nella consapevolezza che la fotografia possa essere strumento di animazione sociale e di stimolo creativo individuale.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

2a edizione CinemANIMEshōn: 7° e 8° appuntamento

ArTheaterSardiniaNet presenta questa settimana il doppio appuntamento della 2a edizione della rassegna CinemANIMEshōn, organizzata dal Teatro Laboratorio Alkestis, …