Alexa Unica Radio
Here i stay

Intervista a Mattia Mulas – Here I Stay 2019

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Mattia Mulas - Here I Stay 2019
Loading
/

Mattia Mulas, presidente dell’here i stay ci presenta l’undicesima edizione del festival indipendente sardo.

Here I stay, il festial di musica indipendente sardo, alla su a 11esima edizione di rinnova e tre tappe in tre luoghi suggestivi della nostra isola. A Orani il 20 luglio, nel museo Nivola, l’anteprima, dalle 10 e 30 del mattino alle 21. Quattro gruppi internazionali e non intamezzati dal dj set di Fratellanza rock’n’roll.
Il 14 agosto si torna alla familiare location delle terme romane di Fordongianus. Nella scaletta troviamo musica elettronica, noise e non solo.
Arriviamo alle tre giornate che hanno caratterizzato il festival nelle edizioni precedenti. Il 20,21 e 22 settembre a Nurri, Is tella,sul lago Flumendosa.
oltre ai live e i djset a bordo piscina, questa location offre anche dei concerti sul battello stile Mississippi, che consente di attraversare il lago e ammirare il paesaggio.
Oltre a tutto ciò sarà possibile partecipare ai talk a tema musicale, reading di libri e cibo locale.

Il programma e la lineup completa sul sito: http://www.hereistay.com/

Here I Stay nasce come associazione culturale nel 2006, in Sardegna, con lo scopo di dare voce alle tante realtà musicali presenti nell’isola. In principio l’associazione si occupa, in qualità di etichetta discografica indipendente, di produzione e diffusione supporti musicali, vinili e cd, prestando attenzione alle band e allo scenario musicale presente in Sardegna e non solo. Da subito si è presentata l’esigenza di affiancare all’attività di produzione musicale, quella di booking e organizzazione concerti, festival e manifestazioni musicali.

L’Here I Stay Festival è la scommessa maggiore dell’associazione: un festival di musica indipendente che si tiene d’estate e in cui, per tre giornate, si alternano concerti, djset, mostre ed esposizioni in una location immersa nella natura.
Il festival si propone di attirare nell’isola giovani e band provenienti da tutto il mondo, attratti da un clima di festa, da ottima musica e dalle bellezze naturali e culturali che la Sardegna offre.

About Sara Sainas

Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.