Alexa Unica Radio
viaggi e miraggi

Viaggi e Miraggi: la partenza. Puntata #1 del 27 giugno 2019

viaggi e miraggi
Viaggi e Miraggi
Viaggi e Miraggi: la partenza. Puntata #1 del 27 giugno 2019
Loading
/

Le avventure di due motociclisti nella prima puntata del 27 giugno 2019. Il tema è la partenza.

Tema della puntata del 27 giugno 2019 è la partenza

Non si poteva iniziare quest’avventura con un tema differente. La partenza verso l’ignoto, condivisa sull’etere o sul digitale nelle frequenze di Unica Radio, in un fil rounge che unisce la musica più diversa ma che ci riporta sempre li: giro di chiave, dito sull’accensione e prima ingranata.

La playlist:
Gio Evan – A piedi il mondo
Modena City Ramblers – Canzone dalla fine del mondo
Le luci della centrale elettrica – Stelle Marine
David Bowie – Starman
Baustelle – L’aeroplano
Pitura Freska – Papa Nero
Flavio Secchi – Non voglio andare via

Programma dedicato al viaggio, inteso sia fisico sia come movimento interiore. Due motociclisti vi portano in giro per il mondo.

Viaggio che porta a scoprire il prossimo, raccontare di personalità che vivono il viaggio positivamente e che grazie al loro vagare provano a migliorare il mondo intorno a loro, aneddoti, spunti di riflessione e, perché no?! Come nei migliori viaggi, anche intoppi e sorprese inaspettate. In ogni puntata, uno spazio dedicato a cantanti e gruppi sardi, emergenti o famosi, timidi o animali da palco, per dare voce anche a chi, magari, da poco o da tanto, viaggia e fa viaggiare attraverso la sua musica. Le avventure di due motociclisti in giro per il mondo e autori dei libri della serie  Moto taccuino

About Nicola Manca

Economista, chitarrista mancato e cantante scarso, non demorde. Scrittore con diverse pubblicazioni alle spalle, coltiva con tenacia la sua passione per il mare, Moby Dick, il brazilian jiu jitsu e le vecchie motociclette. Da grande vorrebbe fare il guardiano di un faro.

Controlla anche

Imagoeconomica 1496817 scaled 1

Viaggiare con animali domestici nell’UE: norme e requisiti

Cosa fare con Fuffy? E Cocò? Le vacanze estive possono essere stressanti per chi ha …