Home / Articoli / Altro / Treni speciali per i concerti di Vasco alla fiera di Cagliari

Treni speciali per i concerti di Vasco alla fiera di Cagliari

Trenitalia rafforza il servizio ferroviario con 5 corse e 13mila posti in più. Treni speciali per il concerto.

Sbarca a Cagliari il Vasco Non Stop Live 2019 e Trenitalia Sardegna, in collaborazione con la Regione, mette a disposizione degli appassionati del rocker di Zocca 18 treni straordinari.

Saranno 13 mila i posti complessivi in più che i fan avranno a disposizione, da martedì 18 a giovedì 20 giugno, per arrivare e ripartire da Cagliari. In particolare, saranno ben cinque i treni straordinari notturni che dal capoluogo ripartiranno per garantire un miglior deflusso dei partecipanti.

I treni straordinari notturni in partenza da Cagliari, che circoleranno il 19 e il 20 giugno sono R 34950 in partenza all’1 per San Gavino (1,46): fermate intermedie a Cagliari-Elmas, Assemini, Decimomannu, Villasor, Serramanna Nuraminis e Samassi-Sorrenti; R 34952 delle 1,10 per Carbonia Serbariu (2,05), con fermate a Cagliari-Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia; R 34954 in partenza alle 1,25 con arrivo a Oristano alle 2,25: ferma a Decimomannu, Uras Mogoro e Marrubiu, R 34956 delle 1,30 per Iglesias (2,24): fermate a Cagliari Elmas, Assemini, Decimomannu, Villaspeciosa Uta, Siliqua e Villamassargia, R 34958 in partenza da Cagliari alle 1,40 per Sassari (4,44): fermate intermedie a Decimomannu, San Gavino, Oristano, Abbasanta, Macomer, Bonorva, Giave e Ploaghe.

Intanto a Cagliari cresce l’attesa per la doppia data (18 e 19 giugno) che Vasco Rossi terrà alla Fiera. Tra poco più di una settimana la città sarà presa d’assalto dalle decine di migliaia di fan sardi (ma non solo, considerati i traghetti allestiti per il doppio evento) del Blasco nazionale.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

L’università di Cagliari custodisce i dati dei parchi dell’Himalaya

La tecnologia dell’università di cagliari custodisce i dati ambientali dei parchi dell’himalaya karakorum range: siglato …