Home / Articoli / Altro / Elette tre giornaliste sarde nel direttivo nazionale Giulia giornaliste
Unica Radio App
Caterina De Roberto e Susi Ronchi

Elette tre giornaliste sarde nel direttivo nazionale Giulia giornaliste

Caterina De Roberto, Alessandra Addari e Susi Ronchi sono le tre giornaliste sarde elette nel Direttivo Nazionale di Giulia giornaliste per il prossimo biennio

Elezioni del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Giulia giornaliste del 31 maggio 2019elette Alessandra Addari, confermata, e Caterina De Roberto. Entrambe hanno ottenuto un grande successo di voti e l’apprezzamento, per la loro competenza e professionalità, da parte delle Giulie di tutte le regioni d’Italia. La coordinatrice regionale Susi Ronchi è componente di diritto dell’organismo dirigente. Sale così a tre il numero delle giornaliste sarde nel Direttivo dell’Associazione per il prossimo biennio.

Alessandra Addari, direttrice dell’emittente privata Telecostasmeralda, ideatrice e conduttrice della striscia quotidiana ‘Oggi al mercato’, in onda su Videolina, eserciterà il ruolo delicatissimo di tesoriera dell’Associazione, delega di grande prestigio. È un importante riconoscimento di stima e di fiducia da parte della neo presidente Silvia Garambois alla collega e al lavoro svolto sul territorio dalla squadra guidata da Susi Ronchi. Caterina De Roberto, caposervizio dell’Unione Sarda, responsabile della cronaca di Olbia e della Gallura, da sempre impegnata in ambito sociale e culturale nel contrastare ogni forma di discriminazione nel nome della parità dei diritti, è stata la più votata tra le new entry.

Vicepresidente nazionale è stata eletta Marina Cosi, che ha guidato l’associazione per due mandati, confermata Segretaria Mara Cinquepalmi, ideatrice e curatrice del recente Manifesto ‘Media donne e sport’.

Alessandra Addari
Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Controlla anche

Il mondo Mirtò punta sulla valorizzazione dei produttori sardi

Il Dna di Mirtò, che è diventato sinonimo di Sardegna, rappresenta la prima vocazione di …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: