Home / Articoli / Altro / Notte Viola, grande successo a San Gavino Monreale
Unica Radio App

Notte Viola, grande successo a San Gavino Monreale

Successo di critica e di pubblico per la Notte Viola 2019 a San Gavino Monreale

Sabato 22 giugno la via Roma di San Gavino Monreale, anche se per poche ore, ha fatto un salto indietro nel secolo scorso. Diverse centinaia di persone hanno affollato la strada e i negozi, partecipando attivamente alla Notte Viola di sabato 22 giugno.

L’evento, che a bocce ferme si è rivelato un successo, ha visto la partecipazione di hobbisti ed espositori, di associazioni sportive locali e di realtà associative operanti nel settore sociale. Il risultato è stato una grande festa di strada che dalle 19:00 di sabato alle prime ore del giorno dopo ha fatto si che i sangavinesi si riappropriassero dei loro spazi pubblici.

Centinaia le persone che sabato sera si sono riversate lungo il corso della via Roma per partecipare al nuovo format della notte “viola” organizzata dai die giovani sangavinesi Alberto Ibba e Davide Moreno assieme alla Pro Loco. Una notte magica, ricca di attività ed iniziative per tutte le età, una notte andata al di là delle più rosee aspettative con molti esercenti che hanno dovuto fare i conti con le corse dell’ultimo minuto per riuscire a soddisfare tutti. Diversi i punti di animazione e divertimento dislocati lungo la via Roma consentendo così a tutti di assistere ai diversi spettacoli organizzati.

“Questa edizione della “La Notte Viola” è stata un vero e proprio successo – le parole usate dal Sindaco Carlo Tomasi, recentemente confermato alla guida del paese di San Gavino Monreale – ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento, gli organizzatori, i commercianti, la Pro Loco e le tante associazioni che (ancora una volta) hanno dimostrato come San Gavino abbia tantissimo da dire e da mettere in mostra”.

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Controlla anche

San Gavino Monreale, novità per il nuovo ospedale

Assl, studenti e sindaco in perlustrazione nei luoghi dove sorgerà il nuovo ospedale Un sopralluogo …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: