Alexa Unica Radio
Rezophonic

“Concertone” nella terra dei giganti a Riola Sardo

La rete dei festival costituita da Sardegna Concerti, Dromos Festival, Associazione Insieme per Riola, in collaborazione con  INPUT e STAY UP Concerti presentano il CONCERTONE” nella Terra Dei Giganti

Parco dei Suoni di Riola Sardo – Sabato 29 giugno 2019 a partire dalle ore 18 ci sarà il Concertone nella Terra dei Giganti

Sarà il Parco Dei Suoni di Riola Sardo ad ospitare quest’anno il CONCERTONE, format che da anni viene proposto in provincia di Oristano, considerato tra gli eventi più divertenti e attesi dalla platea sarda. A salutare l’inizio dell’estate in musica, alcuni tra i importanti nomi di rilievo nazionale come i rapper NITRO ed HELL RATON e il trapper DANI FAIV, pilastri indiscussi della Machete Crew di SALMO, che saranno al centro di una sequenza musicale che spazierà dal rap al rock, dal metal all’elettronica. 

Una commistione di generi e di animi molto originale, che farà da apripista a un’altra formazione d’eccellenza della scena alternativa italiana: i REZOPHONIC, il collettivo di musicisti che ama riunirsi su un palco a sostegno di importanti progetti di solidarietà e che quest’anno si dedicherà al progetto idrico umanitario lanciato da ICIO Onlus.

A condividere il palco della lunga notte d’estate ci saranno anche: Eva Poles (Prozac +), Andy Fumagalli (Bluvertigo), Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Mario Riso (Movida), Kg ManKetty Passa (Nemo, Rai 2), Giuseppe FioriFederico Malandrino, Giovanni Frigo (Movida), Gianluca Battaglion(Movida) Andre Butturini e Marco Priotti (The Voice).

E non è finita. Oltre ad ospitare nella pre-serata le band Mymisses, Timbers and FarmersKing Howl, un altro momento di grande spettacolo sarà l’open party, previsto all’ora del tramonto, animato da un ospite di eccezione: LUCAS CASTRO, il giocatore argentino della squadra del Cagliari che si presenta alla platea nelle vesti di musicista presentando proprio al Parco dei Suoni di Riola Sardo il suo disco di esordio.

Non solo aperitivi in musica: all’interno del Villaggio del Gusto si potranno gustare ottimi piatti con le eccellenze enograstronomiche isolane, in un’area dedicata che mette a disposizione della platea ben cinque zone dedicate. Da non perdere anche la visita alla Galleria del Territorio con mostre ed esposizioni a tema.

 

Info Tickets

I biglietti per l’evento potranno essere acquistati in prevendita tramite i circuiti abituali (Box Office Sardegna, Ticket One, Evenbrite) al costo di 5 euro + 1,50 di prevendita oppure al botteghino, al costo di 5 euro entro le ore 22, e di € 8 euro dalle 22 in poi.  

 

                                                          IL PROGRAMMA

 

PALCO DI MONTEPRAMA

ore 18: apertura cancelli e apertura Galleria del Territorio con 12 spazi espositivi a rotazione

pre-concertone

ore 19: TIMBERS e FARMERS

ore 20: aperitivo+cena negli spazi del Parco

 

PALCO DEI GIGANTI

ore 20: LUCAS CASTRO

ore 21: MYMISSES

ore 21.45: KING HOWL

 ore 22.45: REZOPHONIC

ore 00.30: NITRO & DANI FAIV

 

PALCO DI MONTEPRAMA

post-concertone

ore 02.00: dj set HELL RATON con allestimenti e scenografia BREAKOUT Sardinia

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

Controlla anche

Mika a Riola Sardo

Mika in concerto in Sardegna, il 6 agosto 2020 a Riola Sardo

Arriva al Parco dei Suoni di Riola Sardo il cantante libanese Mika. In arrivo la …