Alexa Unica Radio
Teatro Massimo

“La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari

Continua la campagna abbonamenti per la Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” firmata CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari:a partire lunedì 3 giugno saranno in vendita i nuovi abbonamenti

Si alza il sipario sulla Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna – undici titoli in cartellone da novembre ad aprile con i grandi protagonisti della scena italiana (e non solo). Sotto i riflettori artisti del calibro di Giulia LazzariniAnna Maria GuarnieriMaria PaiatoIsa Danieli e Giuliana De SioUmberto Orsini, Giuseppe CedernaLuigi Lo Cascio e Sergio Rubini per un viaggio tra storie ed emozioni con i capolavori della storia del teatro e sapienti intrecci fra cinema e letteratura.

Il fascino de “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov e l’ironia amara del “Tartufo” di Molière, l’epica moderna di “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht e la vicenda drammatica e umanissima de “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e trame “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu per la regia di Leo Muscato.

 

La campagna abbonamenti prosegue: a partire da DOMANI (lunedì 3 giugno) sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti. La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 (fino al 7 giugno) – e gli abbonamenti sono in vendita anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (tel. 070657428 – www.boxofficesardegna.it).

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

Controlla anche

giornata mondiale del teatro

“Giornata mondiale del Teatro” una grande festa per tutta la città

Appuntamento il 27 marzo con la Giornata mondiale del Teatro. Dalle 10.30 fino alle 18 …