Teatro Massimo

“La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari

Continua la campagna abbonamenti per la Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” firmata CeDAC al Teatro Massimo di Cagliari:a partire lunedì 3 giugno saranno in vendita i nuovi abbonamenti

Si alza il sipario sulla Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna – undici titoli in cartellone da novembre ad aprile con i grandi protagonisti della scena italiana (e non solo). Sotto i riflettori artisti del calibro di Giulia LazzariniAnna Maria GuarnieriMaria PaiatoIsa Danieli e Giuliana De SioUmberto Orsini, Giuseppe CedernaLuigi Lo Cascio e Sergio Rubini per un viaggio tra storie ed emozioni con i capolavori della storia del teatro e sapienti intrecci fra cinema e letteratura.

Il fascino de “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov e l’ironia amara del “Tartufo” di Molière, l’epica moderna di “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht e la vicenda drammatica e umanissima de “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e trame “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu per la regia di Leo Muscato.

La campagna abbonamenti prosegue: a partire da DOMANI (lunedì 3 giugno) sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti. La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 (fino al 7 giugno) – e gli abbonamenti sono in vendita anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (tel. 070657428 – www.boxofficesardegna.it).

About Giulia Olla

Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari

giornata mondiale del teatro

“Giornata mondiale del Teatro” una grande festa per tutta la città