libri in casa
Isolated open book

Dolianova presenta LIBRI LETTI IN CASA

Un archivio digitale di storie raccontate da genitori, zii, nonni a disposizione di chiunque. Street Books e Dolianova – Tutta la città che Legge presentano LIBRI LETTI IN CASA, un progetto nato a fine 2018 che continua a crescere giorno dopo giorno

Appuntamento alle 18.30 di mercoledì 22 maggio in Biblioteca a Dolianova, per raccogliere nuove storie e arruolare nuovi lettori. Mercoledì 22 maggio alle 18.30 nella Biblioteca Comunale di Dolianova in piazza Brigata Sassari, Libri letti in casa, presentazione del progetto di audiolibro e podcast nato a Dolianova da un gruppo di genitori che ha coinvolto altri amici, zii e nonni e che continua a crescere.

Storie lette e raccontate che sono diventate un audiolibro con tante storie, conosciute o nuove, a disposizione di chiunque. Una serata per condividere i materiali e per stimolare la creazione di nuovi. Poche regole per uniformare lo standard tecnico e i contenuti; uno spazio fisico per registrare; una postproduzione che ottimizza il materiale registrato e lo rende più accattivante e fruibile. Con Roberto Gessa Anastasia Trudu

L’appuntamento è inserito nel cartellone delle iniziative di Street Books per il Maggio dei Libri e Dolianova Città che Legge 2019

Il progetto Street Books 2019, organizzato dall’associazione Circolo dei Lettori Miele Amaro è sostenuto dall’amministrazione comunale di Dolianova e dall’assessorato regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e da quello del Turismo.

STREET BOOKS – scrittori, lettori e libri a Dolianova è un Festival letterario  che nelle sere d’estate anima strade, piazze e monumenti del paese. E’ promosso dall’Amministrazione Comunale di Dolianova e da Miele Amaro il Circolo dei Lettori che lo organizza e lo realizza.

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul festival Street Books si trovano on line sul sito https://streetbooksdolianova.org e sulla pagina Facebok https://www.facebook.com/streetbooksdolianova/

About Michele Mascia

Mi chiamo Michele Mascia, sono nato a Cagliari il 13 Marzo del 1995, dove tutt'ora vivo. Sono uno studente universitario iscritto all Università di Cagliari in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica. Tra le mie passioni ci sono i viaggi, la musica e film e serie tv.

Nicola Lecca ritorna in libreria con il nuovo romanzo

Scrittori al veleno, il nuovo romanzo di Nicola Lecca, è un giallo ironico e dissacrante …