Alexa Unica Radio
teatro massimo

Dal 3 giugno i nuovi abbonamenti de”La Grande Prosa”

CeDAC – dal 3 giugno in vendita i nuovi abbonamenti de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari

Si alza il sipario sulla Stagione 2019-2020 de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna – undici titoli in cartellone da novembre ad aprile con i grandi protagonisti della scena italiana (e non solo). Sotto i riflettori artisti del calibro di Giulia Lazzarini, Anna Maria Guarnieri, Maria Paiato, Isa Danieli e Giuliana De Sio, Umberto Orsini, Giuseppe Cederna, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini per un viaggio tra storie ed emozioni con i capolavori della storia del teatro e sapienti intrecci fra cinema e letteratura.

Il fascino de “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov e l’ironia amara del “Tartufo” di Molière, l’epica moderna di “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht e la vicenda drammatica e umanissima de “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e trame “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu – per la regia di Leo Muscato.La campagna abbonamenti prosegue fino a venerdì 31 maggio con i cambi posto / turno mentre a partire da lunedì 3 giugno sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.

La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 (fino al 7 giugno ) – e gli abbonamenti sono in vendita anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (tel. 070657428 – www.boxofficesardegna.it).

About Eleonora Piu

Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

Pezzi Unici: “Behind The Light ” di e con Cristiana Morganti

Doppio appuntamento il 4 e 5 aprile con “Behind The Light” di Cristiana Morganti, che …