unica

unica radio
Unica News
Unica News del 4 aprile 2019 ore 19.00

Appuntamento con l’informazione di Unica News del 4 aprile 2019.

Spazio giornaliero del 4 aprile 2019 dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Truffa alla Rai, gettoni dʼoro mai coniati: dirigenti della Zecca nei guai.
  • Migranti: Sea Eye si dirige verso Lampedusa.
  • Il Gup di Catania ha rinviato a giudizio per maltrattamenti e lesioni una maestra 60enne di una scuola elementare della provincia.
  • Nuoro, picchia il fidanzatino geloso col mattarello e lo manda in ospedale.
  • Al via due nuove rotte da Cagliari operate da Volotea verso Marsiglia e Palermo.
  • Dopo giorni di trattative serrate il governatore Christian Solinas e le forze politiche del centrodestra hanno raggiunto un accordo sulla definizione della nuova Giunta.
  • Premio per tesi di laurea sulle pari opportunità di genere.
  • Troppe incertezze sul bitcoin. L’appoggio di Wall Street doveva essere la chiave di svolta per il Bitcoin ma così non è stato.
  • Insulta su Instagram la giornalista-opinionista Selvaggia Lucarelli in una discussione a proposito di un servizio su Le Iene.

Edizione condotta e realizzata da Cesare Vardeu.

About Cesare Vardeu

Studente presso l'Università degli studi di Cagliari Iscritto al corso di Lingue e Comunicazione Erasmus+ in Slovacchia, membro di ESN Cagliari Musica, Cinema e Fotografia

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …