terrapieno

Seconda edizione di Sport in Day. Libertà in movimento

Venerdì 17 Maggio, a partire dalle ore 14:00 presso l’impianto sportivo del Terrapieno in viale Regina Elena, una giornata dedicata allo sport, alla musica e soprattutto al divertimento.

Ad aprire la giornata della manifestazione Sport in Day, sarà il CALCIO A 5, per un massimo di 12 squadre partecipanti, con fase a gironi e una ad eliminazione diretta. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro a giocatore.

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

Nell’iscrizione saranno comprese anche delle cuffie personali per il Silent Party che si terrà a partire dalle 23.30. Le prime tre squadre classificate, riceveranno un premio, la coppa e medaglie per ogni giocatore.

SCADENZA ISCRIZIONI: 14 MAGGIO 2019 Ad accompagnare il torneo di Calcio a 5 saranno presenti diverse attività che potranno svolgersi senza iscrizione:
– CALCIO-TENNIS;
– CALCIO BALILLA;
– BEER PONG;
– FIFA 2019.

L’intera giornata di sport, nella splendida cornice panoramica del Terrapieno, verrà accompagnata da Dj set e dal concerto dei Carovana Folk in versione trio acustico. Dalle 23.30 prenderà il via il SIlent Party, la prima festa silenziosa di Cagliari.

Nella struttura sarà presente un punto ristoro e docce fruibili ai partecipanti del torneo.

Per iscrizioni e info, contattare la pagina Facebook “Ersulo”, oppure +39 333 12 63 218 (anche Whatsapp) o info.ersulo@gmail.com

Ulteriori dettagli saranno comunicati ai partecipanti al momento della chiusura delle iscrizioni.

About Redazione

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …