Alexa Unica Radio
galleria 13312

Rosso & Blues Festival, dall’11 al 14 Aprile a Cagliari

Rosso & Blues festival è presentato dalle associazioni culturali Sweet Music e Good Vibration

Rosso & Blues Festival II edizione. Siamo oramai alle porte della seconda edizione del Rosso&blues Festival che si terrà a Cagliari il prossimo aprile. Nato dalla passione per il blues delle Associazioni organizzatrici, SWEET MUSIC e GOOD VIBRATIONS, questo Festival si propone di diventare la rassegna blues di riferimento per questo genere musicale per la città di Cagliari. Sarà un modo per accontentare gli appassionati del genere e farlo conoscere a chi ancora non se ne intende.

Tante le attività oltre alle tre serate di concerti ( FABIO TREVES BLUES BAND, FRANCESCO PIU, MARCO PANDOLFI ecc.) di punta al FABRIK con biglietti in prevendita al Box Office Sardegna, tante le altre attività in programma.

Dal BLUES ON THE BUS realizzato in collaborazione col CTM che vedrà per tre giornate la musica ed i suoi protagonisti salire per esibizioni che si terranno proprio sui mezzi pubblici che il CTM ha messo a disposizione, al BLUES  IN THE SCHOOLS dove saranno gli artisti a portare seminari musicali direttamente alle classi elementari.

E’ anche in programma un CINEFORUM in collaborazione con la CINETECA SARDA e la presentazione del libro di Marco di Grazia “Fra la via Aurelia e il Mississippi” ai SETTE VIZI cosi come l’APERITIVO IN BLUES ed un BLUES LUNCH al CORTO MALTESE al Poetto.

Un modo speciale che farà risuonare per quattro giorni tutta la città sulle note della musica blues.

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Controlla anche

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …